La storia di Enigma va avanti…

Spesso guardo ai miei cani e non posso capire.. come ho vissuto prima senza loro.. In questo piccolo video ci sono tanti momenti della nostra vita insieme. Certo che oltre i momenti di gioia ci sono anche tanti sacrifici, ma l’affetto di essere insieme, vivere questo pezzo di vita insieme si paga tutto.
Non mi stancherò di dire grazie a Marzia e Roberto Biagini e a Ugo e Rita Berardi, grazie per la pazienza e attenzione che ci avete dato e per averci fatto conoscere le splendite qualità del labrador ……Come dice Roberto: “il Sangue non è acqua“.
La nostra Enigma (a casa la chiamiamo Umka) ha vinto tante gare Nazionali e Internazionali e a preso titoli di CAC, BOB, CACIB.
Posso dire solo che la mia Enigma mi ha insegniato tanto. Ma tanto veramente… la pazienza, di come essere felice senza avere tanto, che cosa è vero e che cosa è falso e tante altre cose. Forse è banale, certo, anche pima sapevo ma solo in teoria, invece con loro tante cose sono cambiate.
Devo dire che mio marito Lino non ha mai avuto i cani e si preoccupava di come andrà con un cane in casa.. Adesso neanche lui non ha idea di come vivere senza di loro.. Si sono inventati tanti nuovi amici in comune, abbiamo fatto moltissimi bei viaggi.. e che cosa dire.. è sempre tutti giorni un piacere tornare a casa, perche sapiamo che loro ci aspettano con un amore vero.
E quando sono nati i cuccioli di Enigma abbiamo avuto i nuovi “parenti” in tutta Italia ))
La storia di Enigma va avanti…Poco tempo fa sono nati i nipoti di Enigma. La figlia Ziva, che vive in Sardegnia e il suo “marito” River di casa Biagini ci hanno regalato 10 dolcissimi nipotini, 5 maschi e 5 femmine di colore nero e cioccolato.. Gli auguriamo una bella vita da labrador vero.
Per informazioni chiedere di Paola – tel. 3385995951, Antonio – tel.3383028692

Tags: , , , , , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply

Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.